In evidenza

Servizio Civile 2024

Dona ora

DONAZIONE TRAMITE  DONAZIONE DIRETTA TRAMITE PAYPAL


IMPORTANTE! Per ricevere la ricevuta della tua donazione, effettuata su paypal o su bonifico sul conto clicca qui sotto.

  Richiedi ricevuta donazione


DONAZIONE TRAMITE  5XMILLE A SOSTEGNO DI PROGETTI SU “QUALITA’ DELLA VITA COME VALORE ETICO ED ECONOMICO” PROMOSSI DALLA FONDAZIONE CIGNO ONLUS

Per farlo è sufficiente riportare sul modello per la Dichiarazione dei Redditi, nello spazio riservato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, associazioni e fondazioni riconosciute, il numero di Codice Fiscale della Fondazione CIGNO ( CF 90022680061) e la propria firma.

 


DONAZIONI IN DENARO TRAMITE BONIFICO

Per effettuare una donazione in denaro si può utilizzare il seguente strumento:

FONDAZIONE CIGNO, COME IMMAGINARE LA GESTIONE DI UNA NUOVA ONCOLOGIA ONLUS

IBAN: IT 33 D 02008 48450 000101794966

Banca: UniCredit Agenzia, Ovada XX Settembre

Causale: Donazione

Nota: Si ricorda che, ai sensi del comma 1, art. 14 della legge 14 maggio 2005 n. 80, è possibile dedurre dal reddito dichiarato le donazioni fatte ad organizzazioni ONLUS, nel limite del 10% del reddito dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui. Nella dichiarazione dei redditi la certificazione rilasciata dalla Fondazione CIGNO Onlus è documento facoltativo che ha valore solo se accompagnato dalla ricevuta dell’ente bancario presso cui è stato fatto il versamento.


DONAZIONI TRAMITE LASCITI TESTAMENTARI

Per sostenere la Fondazione CIGNO Onlus tramite lasciti testamentari è opportuno prendere contatto con la Segreteria della Direzione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


DEDUCIBILITÀ DELLE OFFERTE

Le erogazioni liberali effettuate nei confronti della Fondazione CIGNO Onlus sono deducibili dal reddito complessivo delle persone fisiche senza limiti d’importo, ai sensi dell’articolo 10, comma 1, lettera l-quater) del TUIR.

Sono altresì deducibili dal reddito d’impresa per un ammontare complessivamente non superiore al 2 per cento del reddito d’impresa dichiarato, ai sensi dell’articolo 100, comma 2 lettera a), del TUIR.